CHI SIAMO

Il Centro è situato nella zona industriale di Cavallino (Lecce), all'interno di un importante parco commeciale e a ridosso di una delle più importanti arterie stradali che collega la città di Lecce con tutto il sud del Salento.

 La galleria commerciale è costituita da un ampio e lungo corridoio sul quale si affacciano 26 negozi e un ipermercato Conad inaugurato il 17 Ottobre 2009; al centro della galleria si apre un'ampia food court finemente allestita.

Una delle caratteristiche principali dell'ambiente interno del Centro, realizzato in modo molto accurato ed elegante, è rappresentata dalla valorizzazione della luce naturale, grazie alla presenza di due grandi cupole, in corrispondenza dei due ingressi del Centro, e di quattro lucernari lungo la galleria. Il centro presenta una struttura architettonica esterna perfettamente integrata con il paesaggio tipico delle Puglie: oltre alla presenza di numerosi alberi di ulivo nel parcheggio, i materiali utilizzati per il rivestimento dell'intero immobile, per caratteristiche e colore, sono simili alla famosa "pietra leccese".

Data apertura: 2001
Localizzazione: Hinterland
GLA Gross Leasable Area : 17394
Posti auto : 1700
Negozi : 27